DONAZIONI

Puoi effettuare delle donazioni liberali sia acquistando i nostri prodotti ai mercatini in piazza, sia facendo un’offerta in occasione di raccolte fondi mirate, sia richiedendo i nostri dati per effettuare un bonifico.

Un altro modo per poterci aiutare è utilizzare il 5×1000 che non è altro che devolvere una parte dell’imposta ad un ente scelto e che, in ogni caso senza preferenze, lo stato tratterrebbe in ogni caso per ripartirla tra gli enti del terzo settore che svolgono attività di interesse sociale. Essa non comporta oneri aggiuntivi o aggravi fiscali ulteriori.

Per effettuare la donazione devi inserire nella tua dichiarazione dei redditi o all’interno della Certificazione Unica il codice fiscale un’associazione nell’apposito spazio dedicato ed apporre la propria firma

Ti ricordiamo che è possibile esprimere una sola preferenza e che in caso di mancata indicazione e firma della destinazione del proprio 5×1000, il contributo rimarrà allo Stato.

Se vuoi donare anche tu il tuo 5×1000 a Vip vivereinpositivo Vicenza ODV inserendo il nostro codice fiscale 95076070242.

video 5×1000 vipvicenza